
Aggiornamento
Ho ricevuto una richiesta di aiuto su questo post "Manutenzione Posta in arrivo" dopo errore funzionamento, in quanto ho omesso una parte che può aiutare a semplificare il lavoro.
Dopo aver trovato (Scanpst.exe), che è un file eseguibile .exe, sarà sufficiente cliccare sul file.
Si aprirà una finestra che vi chiederà cosa volete controllare, da sfoglia cercate il file:
C:\Documents and Settings\*****\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook.pst
gli asterischi si riferiscono al nome dell'account o del vostro computer. Dopodiché cliccate avanti ed il lavoro è terminato. Per sicurezza vi consiglio di far analizzare anche il file:
C:\Documents and Settings\dany\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\archive.pst
nel qual caso fosse l'archivio a creare dei problemi, anche qui da sfoglia e poi avanti. Dovreste aver risolto il problema.
Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.
Leggi le altre notizie di Infotecnonews.
Nessun commento:
Posta un commento