sponsor

12 agosto 2008

Schermata blu windows alla cerimonia delle Olimpiadi di Pechino?

In questi giorni di agosto, in cui quasi tutti sono in ferie, io no ;-), mi sono dedicata mio malgrado nuovamente alla formattazione del mio benamato pc.

Mentre che c'ero, l'ho anche aperto per dargli una spolveratina, quindi non vi ho abbandonato.

Nel mentre che girovago su internet digitando qua è la, ascolto e sbircio con piacere le olimpiadi di Pechino.

Proprio a questo proposito Vi volevo chiedere se anche voi avete notato la fatidica schermata blu, chiamata anche schermata blu della morte di Windows, alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Pechino 2008.

Nooo, neppure io, vi mostro le foto che qualcuno a scovato in rete:







Le fonti:

Se volete restare aggiornati agli articoli di questo blog, usate il seguente feed: http://feeds.feedburner.com/Infotecnonews

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui