Anche questo mese Microsoft ha rilasciato le consuete patch di sicurezza e non sono neppure poche, ben 11 che correggono 26 vulnerabilità.
Si suddividono in 6 critiche e 5 ritenute importanti, vediamole nel dettaglio:
- MS08-046 - Corregge una vulnerabilità in Windows Image Color Management System che potrebbe agevolare l'esecuzione di codice dannoso in modalità remota.
- MS08-045 - Aggiornamento cumulativo per Internet Explorer.
- MS08-041 - Corregge una vulnerabilità nel controllo ActiveX Snapshot Viewer per Microsoft Access che potrebbe consentire l'esecuzione di codice nocivo in modalità remota.
- MS08-043 - Corregge alcune vulnerabilità in Microsoft Excel che potrebbero consentire l'esecuzione di codice nocivo da remoto.
- MS08-051 - Corregge alcune vulnerabilità scoperte in Microsoft PowerPoint potrebbero agevolare l'esecuzione di codice dannoso in modalità remota.
- MS08-044 - Corregge alcune vulnerabilità nei filtri di Microsoft Office che potrebbero consentire l'esecuzione di codice maligno in modalità remota.
Gli altri 5:
- MS08-047 - Corregge una vulnerabilità nella gestione di policy IPsec che potrebbe portare alla condivisione indesiderata di informazioni sensibili.
- MS08-049 - Corregge alcune vulnerabilità in Event System che potrebbero avere come conseguenza l'esecuzione di codice nocivo da remoto.
- MS08-048 - Aggiornamento di sicurezza per Outlook Express e Windows Mail.
- MS08-050 - Corregge una vulnerabilità presente in Windows Messenger che potrebbe esporre informazioni personali.
- MS08-042 - Corregge una vulnerabilità presente in Microsoft Word potrebbe consentire l'esecuzione di codice dannoso in modalità remota.
Qui li trovate tutti.
Nessun commento:
Posta un commento