Al Mobile World Congress 2008, BEA Systems presenta la Service Delivery Platform di prossima generazione e OSS/BSSBEA illustrerà la propria tecnologia evidenziando la convergenza tra Web, IT e servizi Telecom.
BEA Systems, Inc. (NASDAQ: BEAS), leader mondiale nel software di infrastruttura applicativa e di comunicazione, presenterà al Mobile World Congress (11-14 febbraio 2008) soluzioni e prodotti per rendere operativo “The Services Network” nel settore delle telecomunicazioni. In questa occasione saranno illustrati le soluzioni di Service Delivery Platform (SDP), next-generation networks (NGN), Service-Oriented Architecture (SOA), Business Process Management (BPM) e le funzionalità Web 2.0.
Presso lo stand BEA (Hall 4, livello 6, stand HS61), operatori di rete e service provider troveranno soluzioni che permettono di accelerare l’evoluzione delle infrastrutture di rete legacy da un solo accesso di rete basato sull’esposizione e creazione del servizio – quello che BEA definisce “The Services Network”. Questo layer di infrastruttura unificato e open service fa convergere Web, funzionalità information technology e telecom all’interno della SDP.
Grazie alle SOA telecom, che costituisce la base dell’approccio alla SDP di prossima generazione, BEA continua a offrire prodotti e soluzioni per aiutare gli operatori di rete e i service provider a realizzare nuove e rivoluzionarie esperienze per gli utenti. Attraverso la veloce implementazione di questi servizi innovativi, gli operatori di rete e i service provider possono aumentare il fatturato e migliorare la comunicazione e la collaborazione per i propri utenti finali.
Durante il Mobile World Congress 2008, BEA presenterà le seguenti soluzioni:
- IMS-NGN Collaboration Service: Servizi di collaborazione che fanno leva sugli enabler IMS e fanno convergere Web-IMS-Telecom, basati sulle applicazioni di altri vendor create e implementate grazie a BEA WebLogic® SIP Server.
- Telecom Business Process Management: BPM in un ambiente telecom basato su BEA AquaLogic® BPM Suite.
- Telecom Web 2.0: Funzionalità Web 2.0 in un ambiente di comunicazione in tempo reale, implementato grazie alla soluzione BEA Liquid Services Framework – il framework telecom SDP basato sulla SOA di BEA e unito alle Architetture Service-Oriented, BPM, Web 2.0 e soluzioni di telecom middleware.
- Telecom Datacenter Virtualization: Container Java e virtualizzazione dell’applicazione in un ambiente datacenter telecom basato su BEA WebLogic Server® Virtual Editino.
- Next-Generation OSS/BSS Evolution: Integrazione di sistemi OSS/BSS, utilizzando un’architettura service-oriented supportata da BEA AquaLogic® Service Bus.
- SCIM e Service Mediation: gestione di servizi blended in un ambiente convergente legacy-IMS, basato su Convergin Accolade WCS e BEA WebLogic SIP Server. I partner di BEA, Intel e Tekelec, presenteranno le funzionalità del servizio IMS supportato da BEA WebLogic SIP Server, l’application server IMS SIP-based leader di mercato.
- Intel – Hall 8, B109, Comms Zone.
- Questa presentazione dimostrerà come BEA, Intel e i loro partner possono realizzare applicazioni di gaming multiplayer IMS in tempo reale su dispositivi fissi o mobili.
- Tekelec – Hall 1, 1F44.
- Realizzato con le tecnologie BEA, Tekelec e HP, la demo Open IMS unisce elementi di rete IMS multi-vendor, dimostrando le funzionalità di Tekelec TekCore CSCF, HP OpenCall Home Subscriber Server e BEA WebLogic SIP Server per creare nuovi servizi.
- I servizi IMS comprendono il servizio al cliente prima e dopo la vendita e le telefonate video e i toni audio, basati su BEA WebLogic SIP Server
Presso lo stand BEA saranno presenti gli executive di BEA, disponibili per incontri e interviste. - Wai M. Wong, Executive Vice President and General Manager, Communication Platform Division.
- Dr. Eric Burger, Vice President of Engineering and Deputy Chief Technology Officer.
- Chris King, Senior Director, Worldwide Telecommunications Markets
- Neil Sholay, Director Telecom Markets, EMEA
- Ken Lee, Director, Worldwide Marketing, Communication Platform Division
Per maggiori informazioni visita il sito Bea.com/telco
e Bea.com/wlcom oppure il sito Bea.com.
Nessun commento:
Posta un commento