sponsor

19 dicembre 2007

Come condividere/spostare file tra computer

Oggi vi volevo parlare di un servizio che ritengo molto utile.

Vi capita di lavorare su un file ma non avete ancora terminato e lo dovreste riprendere in mano altrove, oppure lo dovete condividere con qualcuno e questo qualcuno deve apportare delle modifiche e poi restituirvelo? Potete usare molti metodi, ma io questo lo preferisco, perché non mi devo portare nulla con me, non devo usare l'e-mail o altri sistemi.

Utilizzo Cl1.Il funzionamento è semplicissimo:
  • Scrivete nella barra dell'indirizzo del vostro browser http://cl1p.net, dategli un nome, io per questa prova ho usato: http://cl1p.net/bozza/news. (la durata sarà di sei mesi)
  • Incollate o scrivete quello che vi interessa, un semplice file di testo, un testo con formattazione più avanzata, un file di massimo 20Mb. Salvate!!
  • Chiudete e provate a ridigitare l'indirizzo con il nome che gli avete attributo ed ecco che il vostro materiale è li a vostra disposizione.

Non vi vene chiesto di registrarvi, o di fornire dati, gli url creati possono restare attivi per oltre sei mesi, in base a quello che voi imposterete.
Il materiale è riservato? Nessun problema, potete assegnare una password all’Url in modo da limitarne l’accesso e scaricare un client che permette di creare note direttamente dal desktop.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui