sponsor

15 settembre 2007

Adsl non per tutti

Sembra incredibile, oggi chi è abituato ad avere una connessione Adsl non potrebbe neppure immaginare di restarne senza.

Io ormai cerco di sfruttare il mezzo Internet in tutti i modi, è una fonte di informazioni immensa. Per qualunque cosa mi affido alla potenza di questo mezzo. Dal cercare una ricetta per cucinare, alla localizzazione di una via che mi serve, dalla prenotazione di una visita medica alla ricerca di un numero di telefono, oppure per cercare la programmazione di un film, dove si svolge un concerto, o ancora per ascoltare la radio, per avere delle notizie aggiornate su un argomento, per pagare utenze domestiche, per preventivi RC Auto, ma anche per cercare lavoro. Sono davvero tantissime le cose di uso quotidiano che si possono fare con questo mezzo.

Ebbene, c'è un intero paese (e temo non sia l'unico) che ne è sprovvisto, si chiama Canepina e si trova nel viterbese.

Circa 3100 abitanti per protesta contro la Telecom, hanno deciso di attuare una contestazione energica nei confronti della società telefonica dando disdeta di tutti contratti di fonia, sia fissa che mobile.

Purtroppo sono ancora molti gli utenti che non possono utilizzare l'ADSL. No posso far altro che augurare a loro tanta fortuna.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui