sponsor

6 ottobre 2009

I motivi di questa nuova assenza

Qualche tempo fa vi avevo comunicato di una mia improvvisa assenza, purtroppo il problemino di salute, nonostante il primo intervento che mi ha costretto ad una pausa forzata, è un po' duro a sparire ed anche le cure sono un po' pesanti.

Tra ottobre e novembre dovrò di nuovo sottopormi ad un intervento ma non vi abbandono, anzi se riesco, già a partire da oggi vorrei riuscire ad informarvi su tantissimi avvenimenti che stanno avvenendo.

Vorrei ringraziare tutti i fedelissimi che mi seguono, so che siete molti, più di quelli che mi aspettavo sia su questo blog che sul blog "svago" e vi chiedo di avere pazienza per non essere stata presente in questo periodo, ma come ben potrete immaginare non è dipeso dalla mia volontà.

Grazie ancora!



Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui