sponsor

7 maggio 2009

Ecco il vincitore del più bel lavoro al mondo

Ecco qualcuno da invidiare! Anche se non è un'emozione che rientra nel mio carattere, un pizzichino di invidia la provo, sarà per il lungo inverno, sarà per il luogo da sogno e non per ultimo i soldini, vorrei essere al posto suo.

Vi ricordate della campagna pubblicitaria "il più bel lavoro al mondo" lanciata a gennaio per inziativa di Tourism Queensland? Dopo una prima selezione in cui erano rimasti a lottare per ottenere quel posto di lavoro poche persone, è giunto al termine, il lavoro è stato assegnato.

Il suo nome è Ben Southall, 34enne britannico, ed è il vincitore del concorso che gli permetterà di vivere per sei lunghi mesi in un isola nel Queensland, l’Isola di Hamilton.

La scelta è stata fatta tra 35mila concorrenti provenienti da tutto il mondo, di cui un migliaio gli italiani.

Il fortunato, dovrà svolgere qualche compito stabilito, come aggiornare il blog sulla vita nell’isola, tenere in ordine la casetta dove vivrà, corredata da piscina (oltre ad avere un mare tutt'intorno dove sbizzarrirsi), esplorare le isole della grande barriera corallina, insomma poche cose, in più vitto e alloggio gratis oltre ad una retribuzione di circa 75mila euro per i sei mesi di lavoro.

Dall'altro lato il portavoce dell'ente turismo del Queensland, Anthony Hayes, ha sottolineato il successo del concorso, che ha già generato l'equivalente di oltre 55 milioni di euro in pubblicità internazionale.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui