sponsor

23 giugno 2010

Firefox 3.6.4 e Firefox 3.5.10 sono disponibili

Mozilla ha rilasciato la nuova versioni del suo browser Firefox, la 3.6.4. dove oltre a risolvere vari problemi di sicurezza, apporta una novità di cui si è già parlato sul web.

Questa novità consiste in una navigazione più sicura perchè evita che plugin come Adobe Flash, Apple Quicktime o Microsoft Silverlight, possano causare un blocco del browser. Questa nuova funzionalità non è momentaneamente disponibile per sistemi operativi Apple. 

In pratica se un plugin crea un blocco non coinvolgerà tutto il browser ma solo la singola pagina, dove sarà possibile avviare nuovamente il plugin ricaricando la pagina stessa in cui si è verificato il problema.

L'aggiornamento sarà automatico nel caso l'utente l'abbia impostato, è comunque possibile avviare manualmente la ricerca degli aggiornamenti attraverso l’apposito comando nel menu Aiuto oppure scaricarlo direttamente dall'apposita pagina di download di Mozilla Firefox 3.6.4 per sistemi Windows, Linux e Mac OS X.

È anche disponibile per il download la versione 3.5.10 di Firefox. Questo aggiornamento risolve alcuni problemi di sicurezza e stabilità della precedente versione.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui