sponsor

18 dicembre 2009

Informazioni gratuite al telefono con Neveralone

Vi sarà capitato, o potrebbe accadere, di avere improvvisamente necessità di reperire una notizia via Internet e trovarvi nella situazione di non avere un computer sottomano, oppure non avere la connessione Internet. Come fare per avere al più presto possibile quell'informazione tanto importante per voi in quel momento?

C'è una soluzione davvero originale, vi basterà comporre un numero telefonico e qualcuno cercherà al posto vostro gratuitamente. Si tratta di Neveralone, consultabile telefonicamente ma anche via internet.

Neveralone è il primo numero verde internazionale di informazione telefonica, vi basterà chiamare e chiedere l'informazione che vi serve, riceverete qualsiasi tipo di notizia, gratuitamente da qualunque telefono chiamate.

Per esempio siete in ritardo e volete sapere a che ora chiude il negozio in cui siete diretti, o magari cercate un numero di telefono, o ancora dovete prenotare dei biglietti aerei all’ultimo momento oppure cercate un ristorante? Vi basterà comporre il numero 00.800.800.800.54

È gratis e in cambio chiede l'ascolto di messaggi pubblicitari, infatti durante il corso della telefonata vi verranno proposti degli intervalli pubblicitari (in genere all’inizio), i quali, se da un lato vi intratterranno nell’attesa, dall’altro vi permetteranno di accedere al servizio a costo zero.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui