sponsor

1 luglio 2009

Ecco il nuovo browser targato Mozilla, Firefox 3.5

Come era stato previsto ieri è stato il giorno di Firefox 3.5, è infatti stata rilasciata la nuovissima versione del noto browser della casa Mozilla.

Una delle novità più interessanti è dovuta al nuovo motore JavaScript TraceMonkey, in grado di fornire prestazioni eccezionali. La stessa Mozilla dichiara che ora Firefox 3.5 ha una velocità che può essere calcolata il doppio rispetto a Firefox 3 e dieci volte più veloce della versione Firefox 2.

Con il nuovo Firefox 3.5 è possibile ascoltare musica e vedere video direttamente dal browser senza la necessità di installare alcun plugin. Ora i video si possono guardare nel formato Ogg Theora.

Tra le nuove funzioni integrate anche la navigazione anonima attivabile da strumenti che permette di fare in modo che il browser web non registri alcuna informazione relativa alla sessione di navigazione.

Ma sono davvero molte le migliorie apportate, se le volete conoscere tutte potete visitare il sito Mozilla dove vengono descritte tutte caratteristiche del nuovo Firefox oppure provarlo direttamente scaricandolo dal sito Mozilla.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui