sponsor

25 maggio 2009

La toolbar per Firefox vi porta Facebook sul browser

Per gli appassionati del famosissimo Social Network, ecco un utility comoda, comoda, una toolbar per Firefox che vi permette di tenere a portata di mano tutto ciò che accade sulla vostra pagina di Facebook.


La casella di ricerca
Consente di eseguire facilmente la ricerca su Facebook. Selezionando  un amico, dalla lista del menu a discesa e accedere direttamente al profilo, oppure premendo "Invio" per vedere i risultati della ricerca.

Ottieni notifiche

Le icone sulla barra degli strumenti segnalano le nuove richieste di amicizia e messaggi. Un pop-up ti invierà una notifica quando i tuoi amici aggiornano i propri stati, oppure puoi scrivere tu una nuova nota ed interagire con loro.

Contatta Amici
Cliccando sull'icona apposita, si aprirà la barra laterale con i nome dei tuoi amici, e da qui è possibile organizzare in ordine per nome  o  lo stato dei tuoi amici ed interagire con loro tramite i profili.

Condividi contenuti
Troverai un pulsante che ti permette di condividere la pagina su cui stai attualmente navigando inviandola ai tuoi amici o inviarlo al tuo profilo.

È compatibile con: * Firefox: 3.0 – 3.5.*

Se l'idea ci stuzzica lo potete scaricare dal sito Mozilla.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui