sponsor

10 febbraio 2011

Lunghissima assenza


Non so dove vado e quando ci arriverò, ma ci sono ancora.

I lettori più affezionati avranno sicuramente notato un blocco nella pubblicazione dei post. Un po’ di tempo fa, girolando per siti culinari (perché devo cambiare tipo di alimentazione), mi sono imbattuta in questa verità/pensiero che riporto tale e quale.

Ci sono momenti di difficoltà che a volte, uffa, si trasformano in periodi di difficoltà. Poi in genere passano. Ma a volte, nonostante le speranze e l'impegno per uscirne, possono incancrenirsi in epoche di difficoltà le quali, se ripetute e pericolosamente ravvicinate, possono trascendere in una vita difficile. Non so quantificare ma posso azzardare che una decina/quindicina d'anni continuativamente difficoltosi siano un confine oltre il quale si comincia a definire quest'ultima. E come diceva non so più chi, "non si può essere infelici impunemente". La punizione è che ci si ammala.

Il sito da cui è tratta: oradicena.

Ecco diciamo che questo è ciò che mi è accaduto. Non mi sono ammalata ora, ma  due anni fa e nonostante il miglioramento sono ancora in cura e lo sarò per molto, sperando che la malattia non torni.

Questo mi ha fatto un po’ rivedere la mia vita e mi ha costretto a trascurare i blog, che sporadicamente ho cercato di aggiornare fino a trascurarli totalmente. :-(

Vorrei provare a riprendere le pubblicazioni  con una certa costanza e mi scuso per i lettori di questa mia forzata assenza!!!

Baci a tutti!!

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

2 commenti:

Marilena ha detto...

ciao Dany,
grazie ieri mi era venuta l'idea di cambiare il nome al mio blog e per fortuna ti ho trovata.
...
Ma non ti lascio!
Nel 2010 sono stata assente io.
Punizione? Come formatore mi è venuto spontaneo parlare di "esercitazione"... e il cancro l'ho chiamato Maestro.

Come stai adesso?
Se vuoi ci sono.

Se hai bisogno di cambiare tipo di alimentazione il mio blog è
http://ricettegrupposanguigno.blogspot.com/

Un bacio ;)

Marilena

dany ha detto...

Ciao Marilena,
... hai il nome di mia madrina. ;-)

Grazie per il commento. Io non ho dato un nome differente alle mie malattie.

Il mio era un tumore che per adesso è stato eliminato. Il rischio è la recidiva altissima quindi ero sottoposta a chemio preventiva.

Nel frattempo mi sono beccata qualcos'altro o forse sempre tumore in un'altra parte del corpo, ma questo lo saprò domani che mi daranno l'esito istologico dell'ennesimo intervento fatto 15 giorni fa.

Se ti fa piacere chiacchierare un po' mi puoi contattare via e-mail o tramite Facebook.

Un abbraccio anche a te! ;-)

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui