sponsor

28 giugno 2010

DayHiker estensione per gestire Google Calendar

Oggi ho provato una nuova estensione per Google Chrome, si chiama DayHiker è permette di gestire la funzione di Google Calendar.

Recentemente ho iniziato ad usare più frequentemente Google Chrome, senza abbandonare né Internet Explorer e neppure Firefox, e devo dire che sta iniziando a piacermi forse più di Firefox.

Al di la del fatto che le preferenze possono, come nel mio caso, essere dettate da esigenze particolari per cui l'abbandono di uno dei tre browser mi diventa molto difficile, perchè apprezzo di ogni browser alcuni particolari che chissà perchè sugli altri o sono assenti o non sono performanti come piace a me. Google Chrome, però riesce ad aggiungere alcuni particolari che lo fanno diventare sempre più interessante.

Questa nuova estensione che sto provando, non riesce a sopperire all'uso che faccio del calendario di Outlook, ma mi permette di integrare un altro calendario o agenda appunti per un uso diverso.


Una volta installata l'estensione, vi troverete sulla barra un pulsantino da cui potrete interagire immediatamente al vostro Google Calendar, senza uscire dalla pagina internet che state visitando e da lì è possibile interagire con nuovi appuntamenti o leggere quelli a venire. 

Dispone anche di un orologio con cui creare un allarme per eventi importanti che volete ricordare, di un notes e fornisce la possibilità di cambiare stile e altre cosette.
A questa pagina trovate l'estensione DayHiker, oppure la potete cercare nell'elenco delle estensioni che trovate sul browser di Google Chrome.


Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui