sponsor

1 maggio 2010

Pandora Recovery 1.1.20

Quando si cancellano i file, in realtà non si eliminano immediatamente perchè in realtà si elimina il riferimento alla posizione di quel file. Finché quello spazio su disco non viene sovrascritto, i dati restano e vi è un'alta possibilità di recuperarli.


Pandora Recovery è un software che permette di recuperare file cancellati da dischi fissi, USB, memory card.

Questo programma recupera cartelle, file, protetti, nascosti, compressi o cifrati e supporta i file system NTFS/NTFS5 e NTFS/EFS, FAT16, FAT32.

Alcune caratteristiche sono:

Modalità di scansione approfondita che permette di recuperare i dati da dischi riformattati, danneggiati o con problemi; anteprima per visionare il contenuto di un file già cancellato prima di effettuarne il ripristino; wizar per accompagnare l'utente nel recupero del materiale; funzionalità di ricerca per trovare facilmente i file che  servono, impostando come criteri nome del file, dimensioni, data di creazione e altro ancora.  

Per i sistemi operativi: Windows 2000, Windows XP, Windows 2003 Server, Windows Vista 

Particolarmente utile quando i file cancellati, foto o documenti si trovano su periferiche di memorizzazione come una pendrive o memory card perchè i dati cancellati di norma non finiscono nel cestino, li si elimina e basta.

Maggior dettagli sul sito Pandora Recovery/caratteristiche.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui