sponsor

7 maggio 2010

Google nuova immagine, acquisizioni e un bel video

Il team Google non sta mai con le mani in mano e sono sempre tantissime le novità che ci propongono.

Da oggi Google si presenta con una nuova veste partendo da un nuovo logo, senza ombreggiatura e con colori chiari per  apparire più luminoso, alla ricerca, dove, dopo molti esperimenti, vengono inserite nuove funzioni nel pannello a sinistra nella pagina di ricerca. 

La possibilità di ricercare una certa informazione all'interno di diverse tipologie di contenuti (Immagini - Video - Maps - Notizie - Blog - Aggiornamenti - Libri - Discussioni). Nella parte sottostante vi sarà la possibilità di di affinare ulteriormente le ricerche con numerosi strumenti: (Più recenti - Ultime 24 ore - Ultima settimana - Ultimo anno - Intervallo di date).

Altre nuove funzioni, al momento visibili solo sul dominio .com, come l'aggiunta di "something different", ovvero  suggerimenti di argomenti non direttamente legati alla chiave di ricerca che avete inserito ma che possono esservi utili per approfondire lo scenario di riferimento.

Tutte le altre novità le potrete scoprire man mano che userete il motore di ricerca.

Altra novità è l'acquisizione di BumpTop, specializzata in desktop 3D e produce software sia per Mac che per Windows. 


Ed infine ecco come Google ha deciso di promuovere la velocità della beta di Google Chrome una serie di divertenti paragoni per poter testare la velocità non convenzionale per il browser.

Buona visione!!




Via Blog Chrome.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui