sponsor

5 maggio 2010

eScan Antivirus Toolkit 12.x nuova versione gratuita

eScan Antivirus Toolkit è la soluzione per la pulizia del PC completamente gratuita e che non richiede installazione.

MicroWorld ha annunciato il lancio della versione gratuita di eScan Antivirus Toolkit versione 12.x.

Rispetto alla release precedente, che forniva solo l’opzione di scansione del sistema, questa nuova versione consente anche di pulirlo da eventuali infezioni provocate da virus, spyware, adware e ogni altro tipo di malware.

eScan Antivirus Toolkit, finora noto come MWAV Toolkit Utility, non richiede alcuna installazione e può essere avviato direttamente dall’hard disk del computer, tramite USB drive o dal CD ROM, anche in presenza di un software antivirus precedentemente installato nel PC. eScan Antivirus Toolkit si aggiorna quotidianamente per l’individuazione dei più recenti spyware e adware rilasciati, al fine di poter individuare e pulire velocemente ogni nuova minaccia diffusa nella rete.

Govind Rammurthy, CEO e Managing Director di MicroWorld,afferma: "L’applicazione FREE MWAV Toolkit Utility è stata sempre molto apprezzata dagli utenti in quanto un ottimo strumento per la scansione del PC che è possibile avviare senza alcuna installazione. Coerentemente alla strategia aziendale, finalizzata a consolidare il posizionamento del nostro brand, abbiamo scelto di unificare tutta la nostra offerta sotto il marchio eScan. Per questo abbiamo rinominato MWAV Toolkit Utility con la dicitura eScan Antivirus Toolkit Utility. Inoltre, per rispondere alle richieste provenienti da clienti e partner, abbiamo deciso di fornire, con questa nuova versione, l’opzione per la pulizia dei malware. Oggi gli utenti di eScan Antivirus Toolkit possono quindi usufruire non solo dell’eccellente funzione di scansione, ma anche contare sulle performance di pulizia di eScan che ha riscosso numerosi riconoscimenti internazionali. Non solo: è anche possibile programmare la scansione automatica all’avvio del sistema aggiungendo eScan Antivirus Toolkit alla lista dei programmi da eseguire all’avvio di Windows”.


eScan Antivirus Toolkit versione 12.x è compatibile con Microsoft Windows Vista, Windows 7 e 2008 (32 and 64-bit OS).

Maggiori informazioni e per effettuare il download sul sito escanav.com.
Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui