sponsor

11 aprile 2010

Aggiornamenti in arrivo per Microsoft e Adobe

Martedì 13 aprile 2010 è il giorno predestinato per il rilascio consueto degli aggiornamenti di sicurezza Microsoft.

Aggiornamento corposo per questo martedì, verranno rilasciati 11 bollettini di sicurezza per tappare 25 vulnerabilità.

Cinque bollettini sono ritenuti critici, cinque importanti e uno moderato; di questi, nove interessano il Sistema Operativo Windows e uno coinvolge anche Microsoft Exchange e due rivolti Microsoft Office.

Gli aggiornamenti, inoltre, interesseranno Windows 2000, XP, Vista, Windows 7, Server 2003, Server 2008, Office XP, Office 2003 e 2007, Microsoft Office System ed Exchange Server 2000, 2003, 2007, e 2010.

Maggiori dettagli li potete trovare consultando il sito Microsoft.

Anche Adobe rilascerà, proprio martedì, un aggiornamento di sicurezza trimestrale, ne dà comunicazione tramite una notifica sul blog Adobe, e sarà rivolto ai sistemi operativi Windows, Macintosh e UNIX.

L'aggiornamento interessa Adobe Reader 9.3.1 per Windows, Macintosh e UNIX, Adobe Acrobat 9.3.1 per Windows e Macintosh e Adobe Reader 8.2.1 e Acrobat 8.2.1 per Windows e Macintosh , questo risolverà i problemi critici di sicurezza.

Sarà anche la prima volta che Adobe introdurrà l'aggiornamento silenzioso di cui vi avevo dato segnalazione a gennaio, che dopo molti test su alcuni clienti beta permetterà di mettere in sicurezza i sistemi operatici degli utenti più sbadati che dimenticano gli aggiornamenti di sicurezza.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui