sponsor

16 marzo 2010

Stay Connected per integrare i Social Network sul browser

Se siete soliti usare Firefox come browser sarete a conoscenza che grazie a dei programmi aggiuntivi plugs-in e adds-on è possibile configurare il browser a proprio piacimento aggiungendo funzionalità utili. Negli ultimi anni anche con Internet Explorer è possibile grazie a Ieaddons.

Yoono, è un sito che fornisce gratuitamente servizi per aiutarvi a rimanere in contatto con amici e familiari, uno  di questi è Stay Connected è un add-on per Firefox, ma anche per Internet Explorer che vi consente di accedere ai vostri Social Networks preferiti e ai vostri servizi di messaggistica istantanea.


Una volta installato il programma, visualizzerete una nuova barra laterale dalla quale è possibile accedere immediatamente ai principali social network o ai sistemi di messaggistica istantanea quali Facebook, MySpace, Twitter, Flickr, AIM, Google Talk Windows Live Messenger o Google Talk.

Potete scaricare la versione per Internet Explorer fornita da Yoono per il sito Ieaddons, oppure direttamente sul sito Yoono la versione per Firefox.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui