sponsor

17 marzo 2010

FaceYourManga: creare un mangatar a tua somiglianza

Su FaceYourManga avete la possibilità di creare un mangatar, ovvero plasmare la vostra immagine in stile manga (Manga - da Wikipedia: è un termine giapponese che in Giappone indica i fumetti in generale. In Giappone i fumetti hanno un ruolo culturale ed economico rilevante, e sono considerati un mezzo artistico ed espressivo non meno degno della letteratura, del cinema o di altri mass media.


L'utilizzo è molto semplice, basterà selezionare le diverse caratteristiche per vedere realizzato in pochi clic il vostro mangatar. Una volta completata la realizzazione del vostro mangatar non vi resta che salvarlo sul vostro computer compilando il modulo, oppure cliccando ctrl+alt+stamp contemporaneamente, aprire il programma Microsoft Paint, incollarlo e modificare le dimensioni a vostro piacimento. Dopodiché avrete a disposizione il vostro Mangatar da inserire nei vari profili su Forum, Social Network o blog.

Vai sul sito FaceYourManga.it e prova a creare il tuo identikit così avrai il tuo mangatar.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi sono realizzata il mio mangatar andando su http://www.mangatar.net
hanno realizzato una simpatica community manga e hai la possibilita’ di farti delle gallerie di mangatar
da condividere tra amici e su facebook! molto ben fatto!

Io ho realizzato i miei mangatar sulla community http://www.mangatar.net puoi farti delle gallerie di mangatar da condividere tra amici e su facebook!
molto ben fatti!

domenico ha detto...

figo mangatar.net!
mai sentito! l'ho letto qui cercando faceyourmanga...
soffre un po' il fatto che è alpha e quindi non è proprio completo ma è figo come stile di mangatar...molto più giapponese direi :)

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui