sponsor

25 gennaio 2010

McAfee e Facebook uniti per fornire sicurezza agli utenti

McAfee e Facebook hanno stipulato un accordo per offrire agli utenti del famoso Social Network, la possibilità di provare per sei mesi la suite Internet Security, l´iniziativa interessa tutti i paesi compresa l´Italia.

Attraverso questa partnership, le due società hanno creato congiuntamente soluzioni di sicurezza che includono software di sicurezza McAfee, uno strumento personalizzato di scansione e riparazione, e materiali di consumo amichevole istruzione che Facebook metterà a disposizione i suoi oltre 350 milioni di utenti.

Nel caso in cui un account Facebook è compromesso, Facebook ha sviluppato un processo innovativo che richiede agli utenti di prendere provvedimenti per ri-garantire il loro account di Facebook ma anche la possibilità di imparare migliori pratiche per la sicurezza sicurezza.

Per attivare questo servizio è sufficiente visitare la pagina di sicurezza Facebook, dove tutti gli iscritti a Facebook potranno scaricare gratuitamente una versione di prova, della durata di sei mesi, di McAfee Internet Security Suite.

Terminati i sei mesi di prova si potrà acquistare il prodotto dove verranno forniti sconti per agevolare l'acquisto di una licenza.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Leggi le altre notizie di Infotecnonews.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui