sponsor

9 marzo 2009

L'impiegato comunale è maleducato? Lo punisci con un emoticon

Non sto scherzando, la proposta arriva dal Ministro Renato Brunetta, il 23 marzo  presenterà la nuova iniziativa che prevede l'utilizzo delle emoticon di Internet per valutare il lavoro degli impiegati della P.A.

Se il lavoro svolto dall'impiegato della Pubblica Amministrazione non è soddisfacente o l'impiegato vi tratta in malo modo, lo potrete punire segnalando la vostra soddisfazione o insoddisfazione , tramite un bottone; pigiando sulla faccina verde (positivo), gialla (così così) o rossa (negativo).  La segnalazione sarà trasmessa da un display sul tavolo del sindaco che segnalerà immediatamente lo svolgersi delle operazioni.

L'iniziativa è rivolta al Comune di Milano, penso come test, e l’idea è probabilmente è scaturita dalle Olimpiadi cinesi dove un metodo similare è stato usato per i controlli alle dogane.

Io avrei già una faccina negativa da appioppare a un dipendente dell'INPS, ma sarebbe anche bello appioppare una faccina ai politici.

Brunetta sostiene che il dipendente con tante faccine con il sorriso verrà premiato e chi, invece, ha tante faccine negative verrà cambiato.

Politico con tante faccine negative, se ne va, tante faccine con il sorriso resta.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

2 commenti:

akab100 ha detto...

09 mar 09, 20:13:51
Non sarebbe meglio insegnargli l'educazione?Costa molto meno delle cazzate del nano.

rosalba80 ha detto...

09 mar 09, 20:27:45
[www.youtube.com] ahahahahahah

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui