sponsor

19 marzo 2009

La nuova beta di Chrome

Ormai è una guerra all'ultimo minuto, Microsoft ha rilasciato oggi il suo nuovo browser I.E., Google non è rimasta indietro, anzi a dire il vero ha già rilasciato, qualche giorno fa, la nuova Beta Ufficiale di Chrome.

Anche Google, come Microsoft, punta a migliorare la velocità e a fornire migliori prestazioni nella navigazione internet.

Non credo abbia avuto il successo aspettato, troppo pesante per alcuni, non abbastanza innovativo per altri, ma non per questo la grande G si farà spaventare e continuerà nelle migliorie per accontentare più utenti possibili.

La nuova versione risulta essere più stabile e veloce, presenta alcune novità:  lo zoom dell’intera pagina, permettendo di ingrandire o rimpicciolire tutti i contenuti della pagina, incluse le immagini, conservando inalterato il layout; dell’autoscroll e il drag tag che consente di affiancare due pagine all’interno della stessa finestra; Form autofill, che permette di salvare il testo inserito dall'utente nelle form, così da velocizzare, ad esempio, la compilazione dei moduli di registrazione ai servizi online, e molte altre feauture che potete visionare nel video qui sotto.



Sul blog ufficiale di Chrome potete trovare ulteriori info, se invece volete scaricare immediatamente la Beta potete farlo dalla pagina del download.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui