sponsor

21 febbraio 2009

Gmail a colori e importazione contatti

Gmail, ha aggiunto nuove caratteristiche per gli utenti.

Dopo aver dato, a fine Novembre, la possibilità di personalizzare l'aspetto di Gmail attraverso la nuova funzionalità "Temi", ora ci mette a disposizione la possibilità di personalizzare la nostra casella di posta con i colore che preferiamo.


Per procedere alla modifica, basta cliccare su "Impostazioni", andare nella sezione “Temi” selezionare la voce “Scegli i colori che preferisci”. A questo punto potrete selezionare i colori per tutti gli elementi, dallo sfondo, al testo dei link.


Altra caratteristica davvero importante è la possibilità di importare i nostri contatti da altri account di posta elettronica qualsiasi, al momento risulta disponibile solo su alcuni account americani.

Per chi possiede molti account, per motivi lavorativi o come me, per motivi personali, ecco che questa utility diventa davvero comoda.
Permetterà di accedere a tutti i vostri e importare i vostri contatti grazie all’implementazione di Google Sync.

Grazie a questa nuova funzione,utilizzando il vostro account Gmail, vi basterà iniziare a digitare la mail o il nome del contatto che vi serve e questo apparirà, senza dover fare il logout e andare a cercarlo sugli ulteriori account.

Attendiamo con impazienza questa nuova opzione anche sui nostri account di Gmail.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Nessun commento:

sponsor

Hai P IVA? Chiamate e internet illimitati con wi-fi gratuito. Clicca qui